Vent' anni fa quando ho deciso di produrre accessori cosmetici ho subito notato la scarsa attenzione che veniva destinata a questo tipo di prodotto: articoli spesso mal progettati e di bassa qualità che il negoziante mostrava solo dopo esplicita richiesta del cliente. Inoltre non esisteva un unico produttore in condizione di proporre una gamma di accessori in grado di coprire tutte le esigenze del mercato; pertanto una farmacia o una profumeria era costretta a rivolgersi anche a 7/8 fornitori per completare la propria offerta di accessori.
Ciò che sta alla base del grande successo ottenuto da Beautytime è stata la capacità di riconoscere e di conferire valore all’accessorio cosmetico.
Gli accessori sono indispensabili per un corretto utilizzo dei prodotti dermocosmetici, pertanto è necessario conferire loro la stessa importanza dedicata agli altri prodotti.
Beautytime offre oggi in catalogo più di 114 articoli, ognuno di essi pensato e realizzato, non solo secondo i più alti standard qualitativi, ma evidenziando tali caratteristiche attraverso l’attento studio del packaging e degli espositori.
L’abbiamo già detto, ma ci piace ripeterlo sempre: diamo più valore al prodotto che esponi.