L’esigenza di evidenziare e valorizzare l’impegno di venti anni di lavoro mi ha portato a creare questo sito Internet che permette di rispondere a tutti quegli interrogativi su come si possa arrivare ad ottenere un grande successo nel campo degli accessori cosmetici.
Nel sito si parla anche di qualità come di certificazione totale che parte dall’idea e dal suo sviluppo, come la gamma di prodotti, il packaging, il marketing, il display espositivo, i servizi come la logistica, il merchandising, la consulenza estetica e tutto ciò che fa della nostra azienda un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale.
I nostri slogan "dai più valore al prodotto che esponi" e "dai più valore al denaro che spendi" sono l’icona di una strategia di mercato volta a soddisfare le esigenze del consumatore finale e quindi di tutti i nostri clienti e collaboratori.
Valorizzare l’accessorio cosmetico è stata un’impresa non facile dal momento che si partiva da una scarsa e sbagliata considerazione degli accessori stessi; oggi invece vediamo con grande soddisfazione quanto si sia aperto e sviluppato questo mercato grazie a chi vi sta scrivendo e che vi saluta cordialmente.
Guido Olocotino